

(mi-lorenteggio.com) Milano, 26 maggio 2023 – Il Consigliere regionale Nicola Di Marco (Capogruppo M5S Lombardia) ha incontrato una delegazione di rappresentanti degli “Esodati del Superbonus”. Al termine dell’incontro ha dichiarato:
«Il Governo con atteggiamento brutale ha mandato sul lastrico famiglie e imprese, la cui unica colpa è stata quella di essersi trovati in mezzo ad un’odiosa e ingiustificabile battaglia politica che ha portato il centrodestra di Meloni, in totale continuità con il centrodestra di Draghi, a cancellare il Superbonus 110%.
Per loro non era accettabile che una manovra voluta e introdotta dal M5S stesse rilanciando l’economia e aiutando i cittadini.
A farne le spese sono state centinaia di imprese e migliaia di cittadini, che hanno visto le loro cessioni del credito bloccate.
Agli Esodati del Superbonus il Governo aveva promesso rapide soluzioni. Sono passati mesi e ancora niente è stato fatto.
Motivo per cui ho ricevuto i rappresentanti di questa
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.