Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieAgevolazioni sui Beni Immobili delle ImpreseRiaprono le aste dell’ex Cmr per la liquidazione del patrimonio immobiliare | estense.com Ferrara – Estense.com

Riaprono le aste dell’ex Cmr per la liquidazione del patrimonio immobiliare | estense.com Ferrara – Estense.com

Torna all’asta il patrimonio immobiliare della Cmr di Filo d’Argenta. A quasi otto anni dal fallimento dichiarato dal tribunale di Ferrara, i beni che componevano il puzzle immobiliare della cooperativa Muratori Riuniti finiscono nuovamente sul mercato.

Questa fase d’asta, che si chiuderà il 29 marzo prossimo, si concentra in particolare sugli immobili produttivi e commerciali, sede della cooperativa compresa.

La curatrice del fallimento Raffaella Margotti si è affidata a Real Estate Discount, portale specializzato nella gestione di aste immobiliari on line, al fine di liquidare i lotti mediante procedura competitiva telematica.

Si tratta in totale di una ventina di immobili, diverse proprietà e terreni, situati tra le province di Ferrara e il Friuli. Tra questi spicca l’ex sede operativa di Filo d’Argenta, complesso direzionale di oltre 1200mq, ma in asta troviamo anche diversi negozi e spazi commerciali presenti all’interno della galleria commerciale ‘San Marino’ di Codigoro di Ferrara, immobili produttivi a Mesola, ma anche terreni edificabili residenziali a Lagosanto, a Majano di Udine nonché l’ex caserma della Tenenza di Finanza di Portomaggiore e un appartamento nel Ravennate. Tutti i dettagli dei lotti in vendita sono reperibili a questo link

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment