

Buonasera,
Purtroppo mi ritrovo a dover parlare di questa super…bonus perché, per l’ennesima volta, il condominio in cui abito è pronto a fare partire i lavori con la ditta alle porte e gli ingegneri col caschetto già in testa.
Visto che non ci credo molto e visto che, a casa mia, preferirei non rimanere senza finestre e senza caldaia, magari il prossimo inverno, ho detto in assemblea che non sono più interessato alla sostituzione di questi elementi, per cui avevo dato il mio consenso ormai un anno e mezzo fa (sic); mi è stato risposto che ormai la cilas è stata depositata a novembre e che i lavori sono già stati stabiliti e che non si può tornare indietro.
Questa ennesima stranezza legata a questo fantomatico bonus mi sembra molto curiosa (per lavori non ancora partiti, per i
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.