Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus BagniRistrutturazione bagno, le detrazioni 2021 – idealista.it/news

Ristrutturazione bagno, le detrazioni 2021 – idealista.it/news

Ristrutturazione bagno, le detrazioni 2021 - idealista.it/news

Chi vuol mettere a nuovo il proprio bagno è fortunato: nel 2021 infatti alle normali detrazioni per la ristrutturazione del bagno, che rientrano nel bonus edilizia, si aggiunge la nuovissima agevolazione conosciuta come bonus idrico o bonus bagno.

Per la ristrutturazione del bagno si può usufruire delle detrazioni 2021 che rientrano nell’ormai famoso bonus ristrutturazioni. Si tratta di una detrazione del 50% sulle spese effettuate per la ristrutturazione edilizia di singoli edifici e di parti comuni di edifici condominiali. Nel 2021 il bonus è stato prorogato dalla legge di bilancio e con il decreto rilancio è stata introdotta un’importante novità: la possibilità di usufruire, invece della detrazione nel 730, per la ristrutturazione del bagno, dello sconto in fattura o della cessione del credito.

Il bonus bagno o bonus idrico è un contributo di 1000 euro, fino ad esaurimento delle risorse, erogato per:

  • Fornitura e posa in opera di
    …continua a leggere

    Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

    Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.