Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusStellantis, i modelli con gli incentivi – NEWS110

Stellantis, i modelli con gli incentivi – NEWS110

Stellantis, i modelli con gli incentivi – Mondo Auto – AutoMoto

La gamma di vetture elettrificate dei brand del gruppo consentono di accedere alle agevolazioni previste dall’ecobonus

Stellantis, i modelli con gli incentivi

Da Opel a Fiat, passando per Citroen, Peugeot e Jeep. Persino Alfa Romeo. Stellantis abbraccia l’elettrificazione e l’arrivo degli incentivi con una gamma di brand che propongono modelli in grado di poter rientrare all’interno delle agevolazioni previste per l’acquisto ad un prezzo scontato di vetture a basso impatto ambientale. Quasi tutti i marchi del gruppo guidato da Carlos Tavares presenti in Italia possono offrire listini “alleggeriti” dall’ecobonus.

“Come leader di mercato è nostra responsabilità accompagnare gli italiani nella transizione verso la mobilità elettrificata” ha affermato Santo Ficili, Country Manager di Stellantis in Italia. “La gamma completa di veicoli a basse emissioni, dai più competitivi e accessibili a quelli più esclusivi con alte prestazioni presenti nella nostra vasta offerta di modelli, dotati delle tecnologie più recenti nella riduzione delle emissioni di CO2, ci permetteranno di rispondere alle più variegate esigenze del cliente”.

Ad usufruire degli incentivi c’è ad esempio Alfa Romeo Tonale, primo C-SUV elettrificato del marchio Nella configurazione Hybrid con motore 1.5 4 cilindri da 130 CV in allestimento Sprint, che si caratterizza per l’ottimo compromesso tra dotazioni e prezzo, Tonale beneficia dell’incentivo statale di 2.000 euro in caso di rottamazione di un’auto omologata in una classe inferiore a Euro 5 e detenuta da almeno 12 mesi. L’allestimento Sprint consente di vivere un’esperienza dalla connotazione sportiva, ed accede agli incentivi in numerose configurazioni, anche con cerchi da 19”, tetto apribile panoramico, pinze freno rosse o pack Harman Kardon. È possibile accedere agli incentivi anche scegliendo l’allestimento Super, la porta di ingresso al mondo Alfa Romeo. Alfa Romeo Tonale è disponibile a partire da 249 euro al mese con 1 anno di estensione di garanzia incluso nella rata.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment