Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus FacciateSuperbonus 110 e bonus facciate, Monica Ciaburro (FDI): il partito si batterà per la proroga delle due misure economiche – www.ideawebtv.it – Quotidiano on line della provincia di Cuneo – IdeaWebTv

Superbonus 110 e bonus facciate, Monica Ciaburro (FDI): il partito si batterà per la proroga delle due misure economiche – www.ideawebtv.it – Quotidiano on line della provincia di Cuneo – IdeaWebTv

Monica Ciaburro
Monica Ciaburro

Ancora una volta il governo Draghi è assurdamente lontano dai cittadini. Il Superbonus 110 ed il bonus facciate sono indispensabili non solo per i condomini nelle città ma ben più per la riqualificazione dei borghi montani e dei paesi nelle aree interne.

Dopo un anno e mezzo di pandemia che ha completamente sconvolto il sistema economico italiano, le due misure dei bonus sono imprescindibili per la ripartenza del settore edilizio.

Tutti i cittadini meritano gli stessi diritti, sia che vivano in un condominio a Torino piuttosto che in una casa singola ad Argentera. Fratelli d’Italia non accetterà mai una discriminazione simile e si batterà per la proroga delle due misure economiche.

Monica Ciaburro

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment