
Ieri, 23 maggio 2023, è stato approvato in Consiglio dei Ministri il decreto legge Alluvioni. Tra le novità si ha una proroga per il Superbonus al 110 per cento fino al 31 dicembre 2023. Vediamo insieme di cosa si tratta
All’interno del provvedimento approvato in Consiglio dei Ministri il 23 maggio 2023, si avrà una proroga al Superbonus 110 per cento fino alla fine dell’anno nei comuni colpiti dalle alluvioni degli ultimi giorni. Viene quindi esteso il periodo ultimo per l’ultimazione dei lavori.
Dalla bozza del Decreto Alluvioni è prevista una doppia proroga: per quanto riguarda i territori danneggiati viene meno la riduzione al 90 per cento del superbonus per i lavori che hanno preso il via dal 1° gennaio 2023. In concomitanza, si allunga fino a fine anno il termine ultimo per la conclusione dei lavori sulle villette. Vediamo nel dettaglio queste novità in tema Superbonus.
Superbonus 110:
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.