

Il Decreto approvato in data 23 maggio dal CdM con lo stanziamento di circa 2 miliardi di euro per le popolazioni alluvionate dell’Emilia sarà ulteriormente rimaneggiato dal Governo.
La bozza diffusa è provvisoria e non consente di indicare numeri precisi e puntuali sulle agevolazioni ma dal comunicato stampa diffuso dopo l’approvazione del Decreto urgente si evence sinteticamente che tra le misure approvate ve ne è una che riguarda il Superbonus 110%.
In particolare dal comunicato si legge “il differimento al 31 dicembre 2023 del termine per l’ultimazione degli interventi effettuati su unità immobiliari ubicate nei territori interessati, ai fini del bonus 110%”
Oggi sono arrivate alcune indiscrezioni su diverse modifiche al decreto appena approvato.
In particolare, da ciò che si legge in un articolo a firma di Giuseppe Latour e Giovanni Parente sul quotidiano il Sole24ore di oggi 25 maggio, la proroga contenuta nel decreto alluvione ammonterebbe a 600
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.