Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus al 70 per cento: chi può continuare con l’agevolazione in forma ridotta?

Superbonus al 70 per cento: chi può continuare con l’agevolazione in forma ridotta?

Superbonus al 70 per cento: chi può continuare con l’agevolazione in forma ridotta?

Il superbonus al 70 per cento spetta in caso di lavori in condominio. Nessuna agevolazione ridotta, invece, per gli interventi su villette e unifamiliari. In tali casi con la scadenza del 31 dicembre 2023 si è concluso l’incentivo edilizio

Per le spese sostenute a partire dal 1° gennaio 2024, relative a interventi di superbonus, l’agevolazione passa dal 110 o 90 per cento al 70 per cento.

Tuttavia non tutti potranno continuare a beneficiare del bonus edilizio in forma ridotta. Sono infatti esclusi quanti hanno realizzato interventi su villette e unifamiliari.

Per i soggetti in questione la scadenza del 31 dicembre 2023 è stato il momento di chiusura al beneficio.

Continuerà al 70 per cento, invece, l’agevolazione per i condomini che effettueranno spese entro la fine dell’anno in corso.

Per ricevere via email gli aggiornamenti gratuiti di Informazione Fiscale in materia di ultime novità ed agevolazioni fiscali e del lavoro, lettrici
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment