Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus: Albano (FdI), novità governo bloccano imprese e cittadini – La Voce del Patriota

Superbonus: Albano (FdI), novità governo bloccano imprese e cittadini – La Voce del Patriota

“Le novità sui bonus edilizi introdotte dal governo Draghi rischiano di bloccare imprese e cittadini, oltre a far gravare sugli stessi maggiori costi. Infatti, data l’immediata esecutività del decreto, già dal 12 novembre è stata chiusa la piattaforma online dell’Agenzia delle Entrate per la comunicazione e l’invio delle opzioni di cessione del credito e sconto in fattura, con il conseguente blocco delle operazioni di monetizzazione del credito stesso. Manca, inoltre, chiarezza sulle modalità operative della conformità fiscale e per l’asseverazione tecnica sui bonus diversi dal 110. È la riprova di cosa accade quando si legifera con decretazione d’urgenza senza dare il giusto ruolo al Parlamento.
Fratelli d’Italia chiede l’immediata ripartenza della piattaforma e chiarezza sull’effetto delle misure, E annuncia la presentazione di una interrogazione al governo. Le frodi vanno assolutamente contrastate, ma non a discapito di imprese e cittadini onesti”.
Lo dichiara Lucia Albano, deputato di Fratelli d’Italia.

Source: lavocedelpatriota.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment