
Una settimana all’insegna dei bonus, quella appena trascorsa, con la pubblicazione della guida aggiornata alla piattaforma cessione crediti, il via libera alle domande per il bonus da 550 euro per il part time e le istruzioni per l’erogazione del reddito energetico. Aperta anche la piattaforma per presentare domanda e ottenere il bonus colonnine domestiche. Le entrate pubblicano le istruzioni sul nuovo rinvio delle del secondo acconto delle imposte sui redditi
Se dovessimo utilizzare una sola parola per descrivere la settimana di Fisco e Lavoro appena trascorsa potremmo utilizzare: “bonus”.
Sono diverse, infatti, le novità in materia di agevolazioni per cittadini e imprese. Cominciando dall’ultima, è arrivata l’attesa guida aggiornata a novembre 2023 all’utilizzo della piattaforma Cessione Crediti.
Da lunedì, poi, si potranno inviare le domande per il bonus part time da 550 euro. Una possibilità estesa anche ai lavoratori esclusi dalla misura nel 2022.
In settimana, inoltre, è stato pubblicato anche il decreto
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.