Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus, Castelli: “La rimodulazione del 110% salvaguarderà i terremotati” – Piceno Oggi

Superbonus, Castelli: “La rimodulazione del 110% salvaguarderà i terremotati” – Piceno Oggi

Superbonus, Castelli: "La rimodulazione del 110% salvaguarderà i terremotati" - Piceno Oggi

ROMA – Un plauso al governo che, nel quadro della rimodulazione del bonus 110%, ha voluto salvaguardare la possibilità per i proprietari degli edifici lesionati dal sisma del 2016 di continuare fino al 2025 ad usufruire del bonus al 110% per finanziare le quote di accollo che, altrimenti, graverebbero sui singoli terremotati bloccando la ricostruzione. Resta tuttavia per i terremotati la problematica inerente la difficoltà, o meglio l’impossibilità di trovare istituti bancari che accettino la cessione del credito”.

Lo dice il senatore di Fratelli d’Italia, Guido Castelli.

“Questo comporta – aggiunge – il rischio di un blocco della possibilità di ricorrere al 110 per cento per le quote di accollo. Mi auguro, perciò, che oltre ad aver garantito la salvaguardia della norma fino al 2025 il governo intervenga con strumenti idonei ad agevolare i terremotati nell’ottenimento della cessione del credito ai fini del finanziamento dell’accollo. Anche con il coinvolgimento di
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment