2′ di lettura
Il superbonus va avanti: definite le modalità di accesso al contributo a fondo perduto che servirà a compensare il taglio al 70% per le spese 2024. L’agenzia delle Entrate ha appena pubblicato un provvedimento che contiene il modello e le istruzioni per la presentazione delle istanze, che riguarderanno le spese effettuate tra il primo gennaio e il 31 ottobre del 2024 come previsto dal decreto attuativo del contributo. Per inviare materialmente le richieste, però, c’è ancora da attendere: manca l’avviso per l’apertura del canale.
Il modello
Il modello sarà denominato «Istanza per il riconoscimento del contributo a fondo perduto sugli interventi edilizi 2024 detraibili al 70%». Nell’istanza bisognerà dichiarare di avere i requisiti per richiedere il contributi: quindi, avere un reddito non superiore a 15mila euro, determinato
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.