

Italia (Mediterraneo del nord) – Dopo un’attenta analisi siamo giunti alla conclusione che non è possibile, né tantomeno consigliato, fidarsi di quello che dice il governo di Giorgia Meloni. E per quanto questa affermazione potrà sembrarvi assurda, l’ultima correzione scovata in un cavillo del decreto milleproroghe ve ne sarà la dimostrazione matematica.
Il comma 69 del articolo 420, paragrafo ter, rivede la materia del superbonus edilizio e la aggiorna in una maniera molto caotica. Da oggi, chi ristruttura casa, non godrà più del 110% di sgravio fiscale in 10 anni sulle spese sostenute, ma potrà utilizzare quei soldi per abbassare le accise sulla benzina. Una commistione che sa di burla.
Interrogati da un nostro inviato, un esponente del governo ha dichiarato che secondo lui questa è la soluzione perfetta: “Abbiamo scoperto che molte delle persone che possiedono una casa hanno anche una macchina. Non solo, ma i dati catastali recentemente
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.