
Il ricorso di tanti cittadini italiani al Superbonus edilizio del 110% ha fatto salire il numero di furti domestici: sono tanti, infatti, i ladri acrobati che approfittano delle impalcature posizionate all’esterno delle case per entrare e saccheggiare le abitazioni.
I malintenzionati si arrampicano velocemente sulle transenne che ricoprono i palazzi, entrano dalle finestre e saccheggiano gli appartamenti: le impalcature di chi ha usufruito del Superbonus ne facilitano sia i passaggi che le fute. Il fenomeno riguarda in maniera particolare la città di Roma, dal quartiere Trieste ai Parioli, passando per la Cassia, Conca d’Oro e il Fleming.
Boom di furti in
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.