I lavori del Superbonus al Cep sono incompleti: a puntare il dito sulle opere nel quartiere di Ca’ Nuova, in particolare nelle case di edilizia residenziale pubblica di via Novella, è Fabio Ceraudo, capogruppo M5s.
“Molti lavori realizzati con il Superbonus – ha detto Ceraudo in consiglio comunale – sono serviti a ristrutturare quartieri popolari permettendo loro di avere un’opportunità”. Il consigliere ha però effettuato un sopralluogo con i cittadini dei comitati e ha notato diverse criticità in via Novella, dove gli edifici interessati comprendono 367 alloggi.
Ceraudo dopo il sopralluogo: “Molte situazioni deficitarie”
“Ci sono molte situazioni deficitarie, ad esempio il cappotto termico inserito nelle abitazioni pare essere di un materiale che non si capisce se è idoneo. Dov’è l’organo di vigilanza che doveva stare dietro ad Arte per assicurarsi che la ristrutturazione diventasse un’occasione e non un
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.