Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusSuperbonus e Sismabonus, Nardi: bene il modulo standard – politicamentecorretto.com – politicamentecorretto.com

Superbonus e Sismabonus, Nardi: bene il modulo standard – politicamentecorretto.com – politicamentecorretto.com

Advertisement

Superbonus e Sismabonus, Nardi: bene il modulo standard

La Presidente della Commissione attività produttive: Procedure più facili per accedere agli incentivi statali

Advertisement

 

Roma, 28 luglio 2021 – “La notizia che il ministro Brunetta domani porterà in Conferenza unificata l’approvazione del modulo standard è molto positiva perché significherà concretamente che per tante famiglie sarà assai più semplice accedere agli incentivi statali”. Così la Presidente della Commissione attività produttive della Camera, Martina Nardi.

 

“Dopo il via libera della Conferenza unificata infatti – continua Nardi – ci sarà un’unica documentazione standard per avere l’agevolazione dato che per avviare i lavori è sufficiente presentare al Comune la sola Cila senza più bisogno di altre certificazioni”.

 

“Ridurre la burocrazia – conclude Nardi – in questa fase è indispensabile per consentire a strumenti anticiclici come Superbonus e Sismabonus di poter essere utilizzati concretamente e quindi dare il contributo atteso sia in termini di efficientamento ambientale delle abitazioni sia di crescita occupazionale nel settore edile”.

 

giornale

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment