1′ di lettura
Ancora una truffa che lambisce il mondo del superbonus. Anche se, stavolta, non sono direttamente coinvolte le agevolazioni edilizie e i lavori di ristrutturazione. A finire sotto la lente, invece, è una società di consulenza che opera proprio nell’ambito del maxi sconto fiscale.
Gli accertamenti
L’indagine è stata condotta dal Comando provinciale della Guardia di Finanza di Ferrara. Nel corso degli accertamenti eseguiti dal Nucleo di polizia economico finanziaria della città emiliana, è stata individuata una rilevante evasione fiscale posta in essere proprio da una società che effettua consulenze tecniche nell’esecuzione di lavori edilizi su immobili che beneficiano del superbonus.
Loading…
Lo schema di truffa
Nello specifico i compensi elargiti agli amministratori della società non venivano pagati come tali: in questo modo si evitava di operare e
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.