Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus, Fina: “Intesa sui crediti vada in porto, è interesse di lavoratori, imprese e cittadini” – Info Media News

Superbonus, Fina: “Intesa sui crediti vada in porto, è interesse di lavoratori, imprese e cittadini” – Info Media News

Superbonus, Fina: “Intesa sui crediti vada in porto, è interesse di lavoratori, imprese e cittadini” - Info Media News

“Auspico che vada in porto la mediazione per sbloccare i crediti nell’ambito del meccanismo del superbonus, costruita grazie al determinante apporto del Partito Democratico, dei suoi parlamentari e dei suoi esponenti di governo”: lo dichiara Michele Fina, segretario del Partito Democratico abruzzese e candidato al Senato.

Fina prosegue: “Anche nella nostra regione è determinante che questo confronto abbia esito positivo, lo è persino per la sopravvivenza di molte imprese del settore, per il lavoro nei cantieri, per i cittadini che hanno scelto di usufruire o che presto usufruiranno della misura che, dicono i dati, ha riscosso grande successo. Un’evidenza questa che non può che spingere alla valutazione sulla sua prosecuzione, e di eventuali modifiche che ne privilegino qualità e incisività. Il 110% può essere migliorato ma va nella direzione giusta: rendere più efficienti gli edifici è la prima e più importante misura di contrasto all’aumento delle bollette e di generazione distribuita dell’energia. Altro che nucleare e trivelle come propongono le destre”.

Source: infomedianews.com

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment