Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus, il governo ottiene la fiducia al Senato con 101 voti a favore e 64 contrari

Superbonus, il governo ottiene la fiducia al Senato con 101 voti a favore e 64 contrari

Superbonus, il governo ottiene la fiducia al Senato con 101 voti a favore e 64 contrari

L’ aula del Senato ha approvato la fiducia chiesta dal governo sul Dl superbonus nel testo modificato in commissione Finanze, dando così il via libera al provvedimento. La fiducia ha ricevuto 101 voti a favore, 64 contrari e nessun astenuto. Il Dl, che deve essere convertito in legge entro il 28 maggio, passa all’esame della Camera.

Nell’ aula, praticamente deserta, dalle 8.30 sono cominciate le dichiarazioni di voto e poi la chiama dei senatori per il voto di fiducia chiesto dal governo. Il primo a prendere la parola è stato il leader di Azione Carlo Calenda che ha bocciato senza appello il decreto. Con il superbonus “non c’era una previsione di spesa razionale” ha detto Calenda ci  sono stati “15 miliardi di truffe, ciò che serve per mettere a posto  sanità e scuola per un anno. Il superbonus andava fermato  subito – ha accusato il leader di
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment