

Dal tam tam tra colleghi a un gruppo più strutturato e organizzato che chiede risposte alla politica e un passo indietro al governo sul decreto relativo al superbonus. Una misura che, secondo le analisi dei sindacati, se accantonata o ridimensionata, mette a rischio circa 5.500 posti di lavoro in Liguria.
Superbonus, Tafaria (Filca Cisl): “Edilizia ligure, a rischio oltre 5.500 posti di lavoro”
Nelle scorse settimane alcuni titolari di imprese edili della Liguria, uniti dalle preoccupazioni per il proprio futuro, ha cominciato a fare rete e ha creato un gruppo WhatsApp, attraverso il quale studiare iniziative comuni. In poco tempo, attraverso il passaparola, il gruppo è aumentato in maniera esponenziale fino a coinvolgere circa 350 imprenditori della Liguria. Tra i promotori dell’iniziativa c’è Nico Messina, titolare di Rb snc e uno dei referenti del gruppo ‘Basta crediti incagliati, che spiega a Genova Today: “L’ultimo
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.