
Il Superbonus continua a cambiare sotto gli occhi ormai rassegnati dei contribuenti. Ricapitoliamo le novità di questo inizio 2023.
Una storia senza lieto fine, ecco come si potrebbe definire il Superbonus. Una misura insidiosa e confusionaria, per le famiglie è diventata un incubo.

Raccontare il Superbonus come una fiaba presupporrebbe la presenza di mostri e antagonisti (dubbi, insidie e criticità, cambiamenti continui) che cercano in tutti i modi di non far raggiungere ai protagonisti (le famiglia italiane) i loro obiettivi (ristrutturare casa risparmiando cifre importanti). In quanto ad ostacoli il Superbonus ne è pieno e man mano che i mesi avanzano la possibilità per i contribuenti di approfittare della misura per un vero risparmio diventa sempre più irrisoria.
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.