Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus, ogni martedì sul GdB e il mercoledì sera su Teletutto – Giornale di Brescia

Superbonus, ogni martedì sul GdB e il mercoledì sera su Teletutto – Giornale di Brescia

Quali sono le opportunità offerte dalle agevolazioni sulla casa (bonus e superbonus). Come beneficiarne? Come interpretare ogni specifico caso, in relazione alle norme? Come sciogliere nodi tecnici dell’operazione? Sono queste le domande a cui cercheremo di rispondere in questo spazio settimanale dedicato alle agevolazioni per la ristrutturazione e l’efficientamento degli immobili.

Il Giornale di Brescia, in collaborazione con Numerica e un gruppo di partner istituzionali, ha deciso di riproporre la formula «di servizio» delle pagine dedicate ai Bonus Casa. Come nelle precedenti edizioni sarà una iniziativa crossmediale: accanto alle pagine settimanali del Giornale di Brescia verrà attivato un canale online sul sito del Gdb aggiornato quotidianamente, Oltre a ciò è previsto un programma specifico su Teletutto (canale 12 del digitale terrestre), condotto da Paola Gregorio e in onda tutti i mercoledì alle 20.05 (la prima puntata al via il 24 novembre).

La redazione multimediale sarà affiancata da un pool di professionisti che svilupperanno i temi e ci aggiorneranno in tempo reale sull’evoluzione della normativa.

Source: giornaledibrescia.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment