Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus, Torto: ‘Incontro a Chieti tra istituzioni, professionisti e cittadini sul futuro della – Abruzzo Cityrumors

Superbonus, Torto: ‘Incontro a Chieti tra istituzioni, professionisti e cittadini sul futuro della – Abruzzo Cityrumors

Ultimo Aggiornamento: martedì, 16 Novembre 2021 @ 16:14

Roma. “Il Superbonus al 110% ha dimostrato in questi mesi di essere il vero volano dell’economia del nostro Paese. Come Movimento 5 Stelle ci siamo impegnati a difendere questa misura e siamo riusciti ad ottenerne la proroga, anche se non siamo pienamente soddisfatti per le misure recentemente approvate dal Governo nella legge di bilancio che, di fatto, escludono una parte consistente di cittadini dal godimento di questo beneficio. È anche per venire incontro alle richieste di cittadini, professionisti e operatori del settore che venerdì 19 novembre, alle ore 18, ci incontreremo presso l’Auditorium Cianfarani di Chieti, per l’evento ‘Superbonus 110%. Presente e futuro’. Un’occasione per fare il punto della situazione, sciogliere i dubbi, raccogliere istanze e suggerimenti dagli attori in gioco”. Lo dichiara Daniela Torto, deputata abruzzese del Movimento 5 Stelle e capogruppo in Commissione Bilancio a Montecitorio.

“Mi auguro che le forze politiche in Parlamento dimostrino buonsenso e unità, per rendere di nuovo fruibile a tutti questo importante incentivo. È questo il nostro impegno: e proprio sugli scenari futuri e i possibili sviluppi della misura, oltre che del ‘Sismabonus’, si discuterà nella prima parte dell’incontro che avrò il piacere di moderare, con la partecipazione, in qualità di relatori, dell’On. Riccardo Fraccaro, già Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio durante il Governo Conte II e del senatore e Commissario alla Ricostruzione Sisma 2016 , Giovanni Legnini. Sarà altresì presente il Vicepresidente del Movimento 5 Stelle On. Michele Gubitosa, imprenditore e relatore in materia di imprese e siamo in attesa della conferma della presenza di altri relatori, dei quali daremo notizia nei prossimi giorni. Nella seconda parte della serata, invece, daremo spazio al dibattito, con interventi tecnici e domande da parte dei partecipanti. L’ingresso sarà libero per tutti i cittadini interessati”, conclude Torto.

Source: abruzzo.cityrumors.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment