Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusTERREMOTO IN MOLISE: PEZZOPANE, “APPROVARE LEGGE … – Abruzzoweb.it

TERREMOTO IN MOLISE: PEZZOPANE, “APPROVARE LEGGE … – Abruzzoweb.it

TERREMOTO IN MOLISE: PEZZOPANE, "APPROVARE LEGGE ... - Abruzzoweb.it

L’AQUILA –  La terra trema in Molise, e speriamo sia solo un evento isolato, ma questo indurre a approvare  il Codice della ricostruzione, il cui iter è stato stoppato dalla chiusura anticipata della legislatura. E occorre ancora il Sismabonus, a partire dalle aree ad alto rischio sismico, serve una misura forte e rapida che consenta la messa in sicurezza del patrimonio privato che se colpito da terremoto non deve disintegrarsi e fare da tomba ad innocenti.”.

Così in una nota Stefania Pezzopane, ex deputata del Partito democratico e consigliera comunale dell’Aquila, responsabile nazionale Pd Terremoti e ricostruzione.

LA NOTA

“La terra trema in Molise, e speriamo sia solo un evento isolato senza alcun ulteriore esito, ma comunque  ci riporta immediatamente alle tragedie di L’Aquila del 2009 e di Amatrice del 2016 con centinaia di comuni coinvolti, migliaia e migliaia di sfollati, oltre
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment