Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusTerremoto novembre, Biancani: “Ci sono novità sul riconoscimento … – Vivere Fano

Terremoto novembre, Biancani: “Ci sono novità sul riconoscimento … – Vivere Fano

Terremoto novembre, Biancani: "Ci sono novità sul riconoscimento ... - Vivere Fano

andrea biancani 2′ di lettura Fano 16/03/2023 – “Ci sono novità sul riconoscimento dello stato d’emergenza per il terremoto?”. E’ il quesito che pone il Vicepresidente del Consiglio regionale Andrea Biancani (Pd) ad oltre quattro mesi dal sisma che ha colpito la costa settentrionale delle Marche.

“Ad oggi non mi risulta siano arrivate risposte ufficiali sulla richiesta inviata al Governo e nessuno si è ancora preso la responsabilità di aggiornare Comuni, aziende e famiglie. Nel frattempo si stanno moltiplicando gli appelli da parte di cittadini privati, amministratori locali e anche di tante parrocchie che hanno locali inagibili. Il timore, dopo tutte queste settimane, è che non si abbia il coraggio di ammettere che la domanda non sarà accolta.”

La richiesta è stata inviata dal Presidente della Giunta regionale Francesco Acquaroli al Ministro per la Protezione civile Nello Musumeci e al Capo dipartimento nazionale della
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment