

Torna all’asta il patrimonio immobiliare della Cmr di Filo d’Argenta. A quasi otto anni dal fallimento dichiarato dal Tribunale di Ferrara, i beni che componevano il puzzle immobiliare della Cooperativa Muratori Riuniti finiscono nuovamente sul mercato.
Questa fase d’asta, che si chiuderà il 29 marzo prossimo, si concentra in particolare sugli immobili produttivi e commerciali, sede della cooperativa compresa.
La curatrice del fallimento Raffaella Margotti si è affidata a Real Estate Discount, portale specializzato nella gestione di aste immobiliari online, al fine di liquidare i lotti mediante procedura competitiva telematica.
Si tratta in totale di una ventina di immobili, diverse proprietà e terreni, situati tra le province di Ferrara e il Friuli. Tra questi spicca l‘ex sede operativa di Filo d’Argenta, complesso direzionale di oltre 1200 mq, ma in asta troviamo anche diversi negozi e spazi commerciali presenti all’interno della galleria commerciale ‘San Marino’ di Codigoro di Ferrara, immobili produttivi
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.