

Diversi sono i bonus confermati nel 2023 dalla manovra finanziaria, anche se molti di questi sono stati prorogati con modifiche rispetto agli anni passati: il governo Meloni, quindi, ha dato l’ok, ma con qualche variazione.
Vediamo, nello specifico, che cosa cambia.
I bonus confermati nel 2023 dal governo Meloni
Dopo l’approvazione della Camera, il testo della manovra finanziaria 2022/2023 è in attesa dell’ok definitivo da parte del Senato. Salvo colpi di scena e ulteriori richieste di modifica, però, possiamo dire già adesso quali sono i punti cardine su cui il governo Meloni ha deciso di investire.
Sul fronte bonus, come già accennato sopra, diversi sono quelli confermati dal nuovo esecutivo. Tra quelli di cui i cittadini potranno usufruire il prossimo anno, su cui non sembra ci sia l’intenzione di apportare modifiche o correzioni di alcun tipo, ci sono le agevolazioni per per le ristrutturazioni edilizie. In particolare, i bonus casa dovrebbero restare
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.