

Torna l’appello accorato della CNA del Veneto affinché vengano sbloccati i crediti nelle banche all’indomani degli arresti e dei sequestri legati alle truffe commesse a causa delle falle nella normativa riguardante il Superbonus edilizio nel Veneto.
Superbonus
Ci sono cantieri fermi e imprese soprattutto quelle piccole, come le molte aziende associate alla CNA, che non hanno liquidità sufficiente per finanziare lavori per mesi in attesa di denaro fresco proveniente dalle banche.
Il commento del Direttore della CNA Veneto
Matteo Ribon, Direttore CNA Veneto: “La situazione dei crediti incagliati, che nel Veneto riguarda circa 2 miliardi di euro, non è ancora sbloccata. Nonostante i proclami, le numerose comunicazioni e interlocuzione fatte da parte dalla nostra confederazione, la situazione rispetto alle banche non è ancora stata definitivamente risolta. L’appello che facciamo è che ci sia un’attenzione particolare per evitare che ci sia situazioni di irregolarità e che le imprese rischino di essere in difficoltà
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.