Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Viterbo News 24 – L’on. Nardi: “Il Superbonus 110% non si fermerà: porteremo al termine qualsiasi intervento” – Viterbo News 24

Viterbo News 24 – L’on. Nardi: “Il Superbonus 110% non si fermerà: porteremo al termine qualsiasi intervento” – Viterbo News 24

Viterbo News 24 - L'on. Nardi: “Il Superbonus 110% non si fermerà: porteremo al termine qualsiasi intervento” - Viterbo News 24

L’on. Nardi: “Il Superbonus 110% non si fermerà: porteremo al termine qualsiasi intervento”

La deputata Nardi a Viterbo per sostenere la candidata Troncarelli e discutere del bonus 110%

Marica

21/06/2022 – 06:34
di Marica Orefice

VITERBO – “Il Superbonus 110% non morirà solo per mancanza di creditori anzi avrà la possibilità di espandersi ulteriormente. La nostra volontà è sostenere un’economia che rimanga sul territorio e che generi altra economia. Non è vero che lo Stato non ha più i soldi. Il superamento del tetto dei 33miliardi di euro non implica lo stop del superbonus: si porterà al termine qualsiasi intervento in atto. L’unica difficoltà risiede nelle banche che hanno esaurito i crediti derivanti dal bonus edilizia, quindi, non sono più in grado di procedere con la sottoscrizione del contratto di cessione del credito”.

La deputata Nardi alle Terme dei Papi per sostenere la candidatura di Alessandra Troncarelli e per discutere del Superbonus 110% e del Decreto Aiuti, testo che introduce una serie di misure destinate al mercato dell’energia, alle imprese e ai cittadini italiani. La stessa Nardi è la promotrice della modifica di legge a cui la maggioranza ha presentato un emendamento.

Da quando è in atto il Superbonus ci sono stati +140mila occupati a tempo indeterminato solo nella cerchia dell’edilizia – prosegue l’on. Nardi -, un’opportunità figlia della pandemia che ha reso possibile la riqualificazione del nostro patrimonio. Accanto a questa misura c’è la possibilità della cessione del credito: una misura democratica perché fa sì che tutti abbiano le stesse possibilità. Ebbene, anche le case popolari devono essere riqualificate: se investisci sull’edilizia popolare, investisci sul futuro”.

“Se tanti lavoratori rischiano di chiudere – interviene la candidata Troncarelli -, gli enti locali e regionali devono intervenire cercando di trovare una soluzione insieme a chi vive quotidianamente i problemi. Ringrazio Nardi della sua presenza cosicché possa portare la sua voce nei tavoli di programmazione”.

“A Viterbo abbiamo zone industriali che necessitano di uno sviluppo e noi come amministrativa futura avremo questo obiettivo, creando sinergia tra pubblico e privato. Vogliamo integrare le risorse del bonus facciate con le risorse comunali. Mi auguro che possa essere io alla guida della città perché queste cose non sono fatte per la campagna elettorale ma per i cittadini e così Viterbo potrà avere la sua voce”, conclude troncarelli.

Source: viterbonews24.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment