

Il sindaco Giacomo Possamai e l’assessore alle politiche sociali Matteo Tosetto questa mattina hanno effettuato un sopralluogo al cantiere di ristrutturazione del centro di aggregazione per anziani del Villaggio del Sole.
Per l’associazione APS Senior Veneto, promotrice dell’intervento, erano presenti il presidente Vincenzo Gigli e la vice presidente Roberta Vedovato, insieme ai tecnici progettisti di PV Services, architetto Giulia Latessa e ingegner Stefano Iaccarino.
I lavori consistono nella riqualificazione energetica e strutturale del fabbricato attualmente gestito dal APS Senior Veneto, tramite convenzione con il Comune di Vicenza.
«Grazie ad APS Senior Veneto che si è assunta l’onere dell’operazione – ha detto il sindaco Giacomo Possamai – riusciamo a ristrutturare questo edificio di proprietà comunale, sfruttando l’opzione del superbonus 110 riservata alle onlus. Tra i tanti cantieri attualmente aperti, questo è l’unico che utilizza questa opportunità a costo zero per le casse comunali».
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.