Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus e fatture false per 24 milioni di euro, sgominata la base tra Napoli e Caserta – Internapoli.it

Superbonus e fatture false per 24 milioni di euro, sgominata la base tra Napoli e Caserta – Internapoli.it

Superbonus e fatture false per 24 milioni di euro, sgominata la base tra Napoli e Caserta - Internapoli.it

PUBBLICITÀ

Dalle prime ore della mattina, oltre 100 unità composte da operatori della Polizia di Stato e da militari della Guardia di Finanza sono impegnate nell’esecuzione di 29 misure cautelari e 40 perquisizioni in alcune province dell’Emilia-Romagna (Bologna, Ferrara, Modena, Ravenna, Reggio Emilia, Forlì e Rimini), della Campania (Caserta e Napoli) e a Mantova, con il contestuale sequestro preventivo di circa 3 milioni di euro.

I destinatari dei provvedimenti sono coinvolti, a vario titolo, in un’associazione a delinquere composta da soggetti di origine campana e da numerosi imprenditori presenti sul territorio emiliano-romagnolo, dedita all’emissione e all’utilizzo di fatture per operazioni inesistenti nel settore edilizio per un importo complessivo di circa 24 milioni di euro, nonché al riciclaggio e all’autoriciclaggio degli illeciti proventi conseguiti.

PUBBLICITÀ

Si tratta del risultato di una complessa indagine condotta dal Centro Operativo per la Sicurezza
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment