Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus Green MobilityA Cuneo la presentazione del “Bonus Mobilità” di Grandabus

A Cuneo la presentazione del “Bonus Mobilità” di Grandabus

A Cuneo la presentazione del “Bonus Mobilità” di Grandabus

Si presenterà ufficialmente martedì 9 aprile alle 10 – nei locali del Movicentro di Cuneo, presso il piazzale della Libertà – la presentazione dell’avvio ufficiale del “Bonus Mobilità” nella città capoluogo.

Si tratta di un ambizioso progetto – finanziato dalla Regione Piemonte e dall’Agenzia di Mobilità Piemontese e promosso dai tre consorzi Grandabus, Scat e Coas – con l’obiettivo primario di incentivare l’utilizzo dei servizi di sharing mobility alternativi contribuendo significativamente allo sviluppo di soluzioni di mobilità nei territori di alcune province piemontesi (tra cui quella di Cuneo).

Il progetto “Bonus Mobilità” prevede la distribuzione agli utenti abbonati al TPL di buoni, emessi fino ad esaurimento fondi, spendibili presso gli esercizi convenzionati all’iniziativa e che operano sul territorio in materia di mobilità alternativa.

La presentazione sarà un’occasione speciale per illustrare le potenzialità e le possibili ricadute positive del progetto sul territorio piemontese, che vede coinvolta un’utenza che sviluppa annualmente più di
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.