Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusAcquisto della nuova casa con cessione del credito o sconto in fattura. E’ ancora possibile? – InvestireOggi.it

Acquisto della nuova casa con cessione del credito o sconto in fattura. E’ ancora possibile? – InvestireOggi.it

Acquisto della nuova casa con cessione del credito o sconto in fattura. E’ ancora possibile? - InvestireOggi.it
Se neanche le banche sanno come funziona la cessione del credito c'è poco da essere ottimisti

Acquistare casa risparmiando un bel po’ di soldi grazie alla cessione del credito e allo sconto in fattura. Dopo lo stop alle due opzioni a opera del DL 11/2023, rimangono ancora pochi casi residui rispetto ai quali è possibile optare per una delle suddette opzioni.

Quando parliamo di acquistare casa con i bonus edilizi, facciamo riferimento all’acquisto di singoli appartamenti facenti parte di un fabbricato interamente soggetto a interventi di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia. O all’acquisto di singoli appartamenti nei comuni ricadenti nelle zone classificate a rischio sismico 1, 2 e 3 in seguito a demolizione e ricostruzione dell’intero edificio di cui fa parte l’unità immobiliare. Ciò allo scopo di ridurne il rischio sismico (sismabonus acquisti).

Lo stop alla cessione del credito
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment