Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Antonio Trevisi: “Dalla Parte Del Superbonus 110%. Abbiamo Compiuto Un Passo Importante” – Corriere Salentino

Antonio Trevisi: “Dalla Parte Del Superbonus 110%. Abbiamo Compiuto Un Passo Importante” – Corriere Salentino

Antonio Trevisi: “Dalla Parte Del Superbonus 110%. Abbiamo Compiuto Un Passo Importante” - Corriere Salentino

È arrivata dal MEF la riformulazione dell’emendamento che va proprio nella direzione auspicata dal Movimento 5 Stelle.

L’emendamento in questione prevede:
– l’abolizione della responsabilità solidale per qualsiasi cessionario nel caso di Superbonus;
– abolizione della responsabilità solidale dei cessionari nel caso di crediti legati ad altri bonus edilizi generati dopo il decreto antifrode.

Link Sponsorizzato

<<È incredibile che la Lega in Puglia dichiari di aver contribuito a salvare le imprese attraverso il superbonus. Una dichiarazione assolutamente lontana dalla verità. Possiamo dirlo a voce alta: è grazie alla testardaggine del M5S e alla sua determinazione nell’aver voluto portare avanti l’esame degli emendamenti sul Superbonus che ha permesso di salvare 40mila imprese da un possibile fallimento per eccesso di credito. Gli italiani non meritano di essere presi in giro da Salvini e compagnia. Anche Berlusconi poco tempo fa si è attribuito i meriti dei fondi del PNRR ottenuti dal Presidente Giuseppe Conte in Europa. La verità è che i partiti tradizionali non hanno idee e non hanno fatto mai nulla di buono e adesso in campagna elettorale cercano di prendersi i meriti del duro lavoro fatto dal M5S che con le sue leggi ha rivoluzionato questo paese. Il Superbonus 110 deve diventare strutturale perché è una misura eccezionale sotto tutti gli aspetti (economici, energetici e ambientali) soprattutto se pensata in un’ottica di medio- lungo periodo ed è stata sempre boicottata dal sistema proprio perché creata da M5S in particolare da Riccardo Fraccaro che sarà a Lecce nel prossimo fine settimana per incontrare le imprese, associazioni e ordini che si occupano di Edilizia>>; precisa Antonio Trevisi (candidato al Senato nel collegio uninominale in provincia di Lecce).

Link Sponsorizzato

Source: corrieresalentino.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment