Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieAgevolazioni sui Beni Immobili delle ImpreseAssicurazioni, Global Assistance lancia nuovo prodotto CatNat – Insurzine – NEWS110

Assicurazioni, Global Assistance lancia nuovo prodotto CatNat – Insurzine – NEWS110

Global Assistance, compagnia assicurativa multicanale specializzata nelle polizze danni, ha annunciato il lancio di un nuovo prodotto CatNat. La polizza sarà presto a disposizione della rete degli oltre 500 intermediari, agenti e broker, che distribuiscono i prodotti della Compagnia.

Il nuovo prodotto Global Casa Eventi Catastrofali è l’estensione del prodotto Global Sistema Casa. La polizza sarà proponibile in abbinamento a qualsiasi polizza incendio, può essere definita una copertura “stand alone”.

Il prodotto potrà essere offerto su tutto il territorio nazionale (il tasso di premio sarà legato all’ubicazione dell’immobile) e andrà a tutelare esigenze sempre più sentite e purtroppo frequenti, tra cui: terremoto, alluvioni/inondazioni e flash flood (ndr. “bombe d’acqua”). Global Casa Eventi Catastrofali coprirà sia i danni ai locali di proprietà sia i danni al contenuto e si compone di una garanzia principale legata al terremoto, che verrà affiancata da garanzie opzionali in caso di alluvioni/inondazioni e flash flood.

La polizza è a primo rischio assoluto e copre fino al 90% della somma assicurata. I premi assicurativi di queste garanzie sono esenti da imposte e detraibili al 19% (o al 90%, se la polizza viene stipulata contestualmente ai lavori di efficientamento energetico e di messa in sicurezza degli edifici in base alla normativa vigente – d.l. “Rilancio” – Sismabonus).

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment