Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus MobiliBonus asili nido 2022, ecco a chi spetta e come presentare la domanda – GUIDA – informazione.it

Bonus asili nido 2022, ecco a chi spetta e come presentare la domanda – GUIDA – informazione.it

Bonus asili nido 2022, ecco a chi è spetta e come presentare la domanda.

Domanda bonus asilo nido. Nel caso in cui il richiedente intenda accedere al bonus asilo nido si ricorda che, ai fini del rimborso, è necessario che la domanda sia presentata dal genitore che sostiene il pagamento della retta

Nel caso in cui sia già presente in procedura una domanda di Bonus asilo nido presentata nel 2021, la domanda per il 2022 potrà essere inoltrata confermando o modificando i dati esistenti. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Tale possibilità – già consentita ai fini del cd ecobonus nonché del cd sismabonus disciplinati dagli articoli 14 e 16 del decreto legge n. 34/2020, introdotto dal decreto legge n. 157 del 2021. (Gazzetta del Sud)

Bonus mobili ed elettrodomestici 2022, come richiedere la detrazione – ISTRUZIONI. Si può usufruire della detrazione Irpef del 50% per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici destinati ad arredare un immobile oggetto di interventi di recupero del patrimonio edilizio. (Gazzetta del Sud)

La digitalizzazione aiuterà quindi a seguire meglio i propri clienti e semplificare il lavoro dei propri collaboratori Vengono prorogati i cosiddetti “bonus minori” a tutto il 2024: Bonus Ristrutturazioni, Ecobonus, Bonus Mobili, Bonus Verde e Sismabonus (diversi da quello del 110%). (Ediltecnico.it – il quotidiano online per professionisti tecnici)

Bonus musica, a chi spetta e quali sono gli importi

Considerata la limitazione delle risorse messe a disposizione, c’è il rischio che la percentuale del credito d’imposta effettivamente fruibile sia più bassa di quanto previsto. (InvestireOggi.it)

La Legge di Bilancio 2022 ha prorogato il Superbonus 110% modificando le scadenze previste sulla base dei richiedenti che fanno domanda dell’agevolazione. Le alternative alla detrazione. La detrazione del 110% verrà ripartita in quatto quote annuali di ugual importo (ContoCorrenteOnline.it)

L’Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione una guida per aiutare nella compilazione del nuovo modello. Le istruzioni per il Bonus Musica si trovano alla voce “spese per i conservatori” (Salernonotizie.it)

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment