Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus MobiliBonus asili nido 2022, ecco a chi spetta e come presentare la richiesta – ISTRUZIONI – informazione.it

Bonus asili nido 2022, ecco a chi spetta e come presentare la richiesta – ISTRUZIONI – informazione.it

È online la procedura che consente di presentare e consultare le domande per l’accesso al Bonus asilo nido 2022.

Bonus asili nido 2022, ecco a chi è spetta e come presentare la richiesta.

Le istruzioni per la presentazione delle domande per l’anno 2021, sono contenute nella circolare INPS 14 febbraio 2020, n. 27.

Nel caso in cui sia già presente in procedura una domanda di Bonus asilo nido presentata nel 2021, la domanda per il 2022 potrà essere inoltrata confermando o modificando i dati esistenti. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

2/8 IPA/Fotogramma. Il Bonus Musica 2022, come annunciato anche sul portale dell’Agenzia delle Entrate, consiste in una detrazione Irpef del 19% per le famiglie che sostengono la spesa di iscrizione a conservatori, bande, cori e scuole di musica per i propri figli (bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni). (Sky Tg24 )

Bonus mamma disoccupata 2022: come richiederlo. Non esiste una procedura universale per richiedere il bonus mamma disoccupata 2022. 3 ‘ di lettura. Bonus mamma disoccupata 2022: quali sono i documenti necessari per richiederlo? (The Wam)

Il bonus mobili ed elettrodomestici 2022 consiste in una detrazione Irpef pari al 50% che si applica in caso di acquisto di grandi elettrodomestici e di mobili destinati all’arredamento di un immobile che deve essere ristrutturato si legge su studiocataldi. (Adnkronos)

Tutto quello che serve sapere sulla proroga del bonus acqua potabile

Il bonus musica è stato prorogato anche quest’anno dalla legge di Bilancio 2022. Autore: Redazione. Tra le agevolazioni che possono essere portate in detrazione con la dichiarazione dei redditi c’è anche il bonus musica 2022. (idealista.it/news)

Nella seguente tabella troverai tutti i bonus senza Isee 2022, a cosa servono e come saperne di più su requisiti e richiesta. Bonus senza isee 2022: quali sono. (The Wam)

Con la sua risposta il Fisco ha fatto chiarezza sulla proroga del bonus acqua potabile e ha spiegato nel dettaglio chi può richiederlo e a quanto ammonta. (idealista.it/news)

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment