Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Bonus barriere, ecco chi può scovare le truffe

Bonus barriere, ecco chi può scovare le truffe

Bonus barriere, ecco chi può scovare le truffe

Si torna a parlare di Superbonus e si cerca di capire come arginare le frodi e scovare le irregolarità anche nell’ambito del bonus barriere architettoniche e del bonus facciate. Allo studio c’è il progetto di coinvolgere i Comuni nei controlli sul superbonus: questo potrebbe presto estendersi ad altre agevolazioni, nell’ottica di individuare irregolarità e frodi.

Il piano per scovare i furbetti del Superbonus

Mentre la legge di conversione del decreto superbonus è in fase di elaborazione in commissione Finanze al Senato, si sta lavorando a un intervento che, secondo quanto dichiarato dal relatore del decreto, Giorgio Salvitti (Fdi), si sta precisando ulteriormente in questi giorni.

Il piano per intensificare i controlli coinvolge anche il presidente della commissione Finanze del Senato, Massimo Garavaglia (Lega), che ha presentato una proposta formale insieme a Stefano Borghesi (Lega). Questa proposta suggerisce di estendere i controlli non solo al superbonus, ma anche ad altre agevolazioni considerate
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment