Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusBonus casa: i tagli introdotti dalle Legge di Bilancio 2024

Bonus casa: i tagli introdotti dalle Legge di Bilancio 2024

Bonus casa: i tagli introdotti dalle Legge di Bilancio 2024

La bozza della Legge di Bilancio 2024, appena approvata, introduce significative restrizioni ai bonus casa. Oltre al superbonus, già noto per non essere prorogato nel 2024, sono previsti notevoli tagli per altre misure. Il bonus mobili, a partire dal 2024, vedrà una riduzione di 3.000 euro, e il bonus per le case green sarà eliminato. Non solo tagli in previsione sui bonus casa. La manovra prevede anche il finanziamento 380 milioni di euro per i mutui prima casa nel 2024, che continua a rimanere un punto fermo nella politica del governo.


La Legge di Bilancio 2024 porta in primo piano una serie di restrizioni significative relative ai bonus casa a partire dal prossimo anno. C’è una chiara assenza di interventi o nuovi stanziamenti volti a espandere il sistema esistente dei bonus edilizi, come dichiarato dallo stesso ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, durante la presentazione della
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment