Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusBonus edilizi, accordo tra Intesa Sanpaolo e Università Luiss – Affaritaliani.it

Bonus edilizi, accordo tra Intesa Sanpaolo e Università Luiss – Affaritaliani.it

Bonus edilizi, accordo tra Intesa Sanpaolo e Università Luiss - Affaritaliani.it

Intesa Sanpaolo e Università Luiss, siglato accordo per la ricessione dei crediti fiscali del valore di € 60 milioni

Intesa Sanpaolo e l’Università Luiss Guido Carli hanno siglato un accordo per la ricessione dei crediti fiscali legati ai Bonus Edilizi e al Superbonus per un valore fiscale pari a 60 milioni di euro. Intesa Sanpaolo è stata la prima banca ad annunciare l’operatività in ambito Superbonus, Ecobonus e Sismabonus ad agosto 2020 e, attraverso un efficace sistema di controlli monitorato dal partner Deloitte su una piattaforma online dedicata ai clienti Intesa Sanpaolo, ha acquisito oltre 16 miliardi di crediti fiscali, pari al 50% del mercato, che corrispondono a circa 200.000 pratiche evase per oltre 70.000 clienti associati ad oltre 160.000 immobili riqualificati sul territorio nazionale.

Il Gruppo guidato da Carlo Messina è stata inoltre la prima banca italiana a dare piena attuazione al Decreto Aiuti, che ha previsto
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment