Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus MobiliBonus mobili 2024, cos’è, come funziona e importi (anche per elettrodomestici)

Bonus mobili 2024, cos’è, come funziona e importi (anche per elettrodomestici)

Bonus mobili 2024, cos’è, come funziona e importi (anche per elettrodomestici)

Bonus mobili 2024 riconfermato con una modifica al tetto di spesa su cui fruire della detrazione al 50% per l’acquisto dei mobili e dei grandi elettrodomestici. La Legge di Bilancio 2024, è intervenuta sul beneficio riducendolo e portando il tetto di spesa su cui è previsto a un massimo di 5.000 euro (con un rsparmio massimo di 2.500 euro).

Vediamo cos’è il bonus mobili, come funziona, anche per gli elettrodomestici, e le novità per il 2024, visto che la guida dell’Agenzia delle Entrate predisposta con le novità 2023 era valida solo fino alla fine dell’anno scorso e che ci sono delle modifiche previste dalla manovra 2024. Le novità, però, non incidono sulla modalità in cui il bonus funziona che, quindi, resta sostanzialmente invariata ache per il 2024, e neache sui beneficiari, ma interviene solo l’importo limite che è possibile portare in detrazione.

Il grande cambiamento riguarda la soglia massima
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.