Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus MobiliBonus mobili 2024: tutto quello che c’è da sapere – Mansarda.it

Bonus mobili 2024: tutto quello che c’è da sapere – Mansarda.it

Bonus mobili 2024: tutto quello che c'è da sapere - Mansarda.it

Hai deciso di ristrutturare il sottotetto o la tua mansarda? Anche nel 2024 c’è l’opportunità di arredare la stanza oggetto della ristrutturazione “a metà prezzo”, o meglio, con la vantaggiosa detrazione fiscale del 50%. Ecco come funziona.

Quale tipo di detrazione devi fare per richiedere il Bonus mobili

Per usufruire del Bonus mobili c’è un unico importante vincolo: per i tuoi lavori di restauro della mansarda devi aver ottenuto anche il Bonus ristrutturazione.

Come funziona il Bonus ristrutturazioni che serve per accedere al Bonus mobili

Si tratta di una detrazione dall’IRPEF, da ripartire in 10 quote annuali di pari importo, del 50% delle spese sostenute, fino a un ammontare complessivo non superiore a 96.000 euro per ciascuna unità immobiliare.

Puoi richiedere questa agevolazione per le spese sostenute nel 2024, essa andrà suddivisa fra tutti quelli che possiedono o detengono l’immobile sul quale vengono fatti i lavori di restauro. Possono ottenere il Bonus anche
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.