Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus Green MobilityBonus monopattino 2022 | requisiti | come funziona | a chi spetta e come richiederlo – Zazoom Blog

Bonus monopattino 2022 | requisiti | come funziona | a chi spetta e come richiederlo – Zazoom Blog

Bonus monopattino 2022: requisiti, come funziona, a chi spetta e come richiederlo (Di mercoledì 11 maggio 2022) . Tutte le indicazioni sull’indennizzo approvato dal Governo.
Bonus monopattino 2022: requisiti e a chi spetta
Il Bonus monopattino è una delle iniziative messe a disposizione degli italiani dal Governo ed è incluso nel pacchetto Bonus mobilità 2022. La misura prevede l’erogazione di un incentivo di valore massimo pari a 750 euro per coloro che hanno acquistato non solo monopattini ma anche biciclette e abbonamenti ai servizi pubblici nell’arco temporale compreso tra i mesi di agosto e dicembre del 2020. In questo contesto, deve essere dimostrata anche la rottamazione di un veicolo inquinante.
La manovra è stata introdotta con il decreto Rilancio ossia il dl 34/2020 che ha istituito un credito d’imposta destinato a coloro che hanno …Leggi su lanotiziagiornale

twitterDanieleDB82 : @Mov5Stelle @crippa5stelle Bonus monopattino bonus 110% redditi di cittadinanza, vi comprate i voti sulle spalle d… – infoitinterno : Bonus monopattino e bici, ultimi giorni per fare domanda: cosa sapere – Arrow590261572 : @pf9395 @alanfriedmanit @WRicciardi Veramente il bonus monopattino era di Conte però vabbè – pf9395 : @alanfriedmanit @WRicciardi Vero, sarà ricordato per il bonus monopattino, bici, mobili , decoder ed il gradevoliss… – pf9395 : Non ci resta che piangere!
Bonus monopattino e bici, ultimi giorni per fare domanda: cosa sapere – Il Sole 24 ORE –




Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bonus monopattino


Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment