Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusCampi Flegrei, niente sisma bonus nel decreto: protestano i sindaci

Campi Flegrei, niente sisma bonus nel decreto: protestano i sindaci

Campi Flegrei, niente sisma bonus nel decreto: protestano i sindaci

Non c’è il Sisma Bonus 110% nel decreto per i Campi Flegrei, una misura non confermata dal governo che ha scatenato le proteste dei sindaci di Pozzuoli Luigi Manzoni, di Napoli Gaetano Manfredi, di Bacoli Josi Gerardo della Ragione e di Quarto Antonio Sabino.

“Riteniamo sbagliata la scelta di non approvare il Sisma Bonus per i Campi Flegrei – spiegano i primi cittadini della zona – Continueremo ad insistere affinché il governo possa dare priorità a questo strumento necessario per rendere resilienti i Campi Flegrei al bradisismo. E per dare maggiori certezze di sicurezza a migliaia di persone. Gli emendamenti approvati al decreto 140 sono un nuovo importante passo per affrontare, in modo preventivo e strutturale, la problematica del bradisismo. Dall’assunzione di personale all’accelerazione sui lavori per realizzare le vie di fuga. Ma c’è ancora tanto da fare. Il governo ed il Parlamento ascoltino fino in fondo le esigenze
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment