Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus MobiliCasa, comprare mobili con un finanziamento nel 2022 è possibile: come funziona – ContoCorrenteOnline.it

Casa, comprare mobili con un finanziamento nel 2022 è possibile: come funziona – ContoCorrenteOnline.it

Comprare dei mobili con un finanziamento nel 2022 è possibile. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Nel caso in cui non si disponga del denaro necessario per comprare dei mobili è possibile, in determinati casi, richiedere e ottenere un finanziamento. Ecco come funziona.

mobili finanziamento
Foto © AdobeStock

Casa dolce casa, il posto sicuro dove potersi rifugiare e staccare finalmente la spina dai vari impegni della vita quotidiana. Non stupisce, quindi, che ognuno di noi desideri renderla il più accogliente possibile e in grado di rispecchiare i propri gusti personali. Questo, ad esempio, è possibile attraverso l’arredamento.

Non sempre, però, si dispone del denaro necessario grazie al quale poter acquistare ciò che si desidera. Proprio in tale ambito, pertanto, interesserà sapere che comprare dei mobili con un finanziamento nel 2022 è possibile. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Casa, comprare mobili con un finanziamento nel 2022 è possibile: tutto quello che c’è da sapere

In grado di rispecchiare i nostri gusti personali, ognuno di noi desidera personalizzare i vari ambienti della propria casa in base alle proprie necessità. Non sempre, però, si dispone del denaro necessario per riuscire a far fronte alle varie spese. Proprio in tale ambito, ad esempio, abbiamo già visto i chiarimenti forniti dall’Agenzia delle Entrate in merito alla possibilità di poter beneficiare del bonus mobili in seguito all’installazione di un condizionatore.

Sempre in tale ambito, inoltre, interesserà sapere che anche nel corso del 2022 è possibile richiedere e ottenere un finanziamento grazie al quale poter acquistare dei mobili. Entrando nei dettagli, ad esempio, come riportato su BusinessOnline, nel caso in cui si desideri acquistare dei mobili da Mondo Convenienza, quest’ultimo mette a disposizione due formule di finanziamento, ovvero quella di Agos oppure di Findomestic.

Nel caso di Agos è possibile scegliere l’importo della rata ed effettuare le simulazione dei costi con il software presente sul sito ufficiale. Anche grazie a Findomestic è possibile ottenere un finanziamento per l’acquisto dei propri mobili. In questo caso non bisogna fare altro che inserire l’importo della somma di denaro di cui si necessita, in modo tale da conoscere l’importo della rata, durata e interessi.

In entrambi i casi è possibile scegliere il metodo di pagamento più adatto alle proprie esigenze. È bene comunque ricordare che si tratta di una forma di credito e per questo motivo viene sempre effettuato un controllo del credito del soggetto richiedente.

Ne consegue, pertanto, che non bisogna dare per scontato che la richiesta di finanziamento venga sempre accettata. Allo stesso tempo si invita, inoltre, a prestare sempre attenzione prima di decidere di accollarsi un debito. Questo onde evitare di spendere più del dovuto e di quanto effettivamente si riesce a sostenere.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment