Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusClub Unesco, il neo-presidente Biondi ha presentato il programma – LA NAZIONE

Club Unesco, il neo-presidente Biondi ha presentato il programma – LA NAZIONE

Club Unesco, il neo-presidente Biondi ha presentato il programma - LA NAZIONE

Programma 2023 ricchissimo per il Club Unesco Foligno e Valle del Clitunno che nei giorni scorsi ha presentato le iniziative e il nuovo direttivo. Il neopresidente Maurizio Biondi, a nome del rinnovato organo di vertice, ha evidenziato i tratti distintivi dell’associazione, la sua appartenenza alla Federazione Italiana dei Club e Centri per l’Unesco, il suo sostegno alla missione, alle priorità e ai programmi Unesco attraverso iniziative sul territorio di competenza.

Tredici le iniziative previste. Ci sarà un concorso enogastronomico riservato agli alunni dell’Istituto Alberghiero di Assisi (Scuola Associata all’UNESCO) dal titolo “Acqua, Energia e Cibo: le tradizioni locali nell’Enogastronomia Sostenibile” (la gara si svolgerà il 20 maggio); la partecipazione alle celebrazioni per il cinquecentenario di Pietro di Cristoforo Vannucci (detto “il Perugino”); la collaborazione con il Comune di Spello per lo svolgimento della IV Edizione del Premio Internazionale di Poesia “Passaparola, pensa, ascolta e scrivi” dal titolo: “I Borghi
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment