Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus VerdeCome si compila il bonifico parlante 2024 per bonus casa, ecobonus, mobili..

Come si compila il bonifico parlante 2024 per bonus casa, ecobonus, mobili..

Come si compila il bonifico parlante 2024 per bonus casa, ecobonus, mobili..

Compilazione passo passo con video del bonifico parlante per bonus casa, facciate, ecobonus, sismabonus, superbonus, bonus mobili. Causale detrazioni 50% , 65 % , 70%, 90%, 110%; facsimile 2024.

Per ottenere le detrazioni fiscali non potrai barattare il lavoro del muratore con dei vasetti di pomodori o delle cassette di carciofi, bensì dovrai effettuare i pagamenti mediante il “bonifico parlante”. Si tratta di un bonifico simile a quelli standard che deve contenere precise informazioni e può essere effettuato online tramite home-banking, oppure live presso la tua filiale bancaria oppure alle Poste.

Commettere degli errori nella compilazione di questo bonifico potrebbe precluderti l’accesso al beneficio. Difatti, questa operazione richiede il rispetto di regole ben precise dettate dall’Agenzia delle Entrate.

Prima di effettuare il bonifico, vediamo le indicazione da fornire all’impresa o al fornitore sulla corretta descrizione da inserire nella fattura:

Ho voluto
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.