Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusConor McGregor, 3 milioni di euro per sfrecciare sullo yacht Lamborghini – Tuttosport

Conor McGregor, 3 milioni di euro per sfrecciare sullo yacht Lamborghini – Tuttosport

Il brutto infortunio alla caviglia sinistra che non gli ha permesso di continuare il combattimento contro Dustin Poirier gli è recentemente valso i titoli delle cronache sportive. Ma Conor McGregor ha già trovato il modo di consolarsi. Il lottatore di arti marziali miste ha infatti annunciato sul proprio profilo Instagram l’acquisto di Tecnomar Lamborghini 63, il maestoso yacht dell’Italian Sea Group ispirato, dentro e fuori, alle supercar di Sant’Agata Bolognese.

Una Lamborghini da 4.000 cv sul mare

McGregor, 33 anni, potrà quindi godere della super imbarcazione ispirata concettualmente alla Sián, la prima ibrida della storia Lamborghini. Spinta dai 4.000 cavalli erogati dai suoi due motori V12, Tecnomar Lamborghini 63 arriva a una velocità massima di 111 km/h. Le sue linee ricordano le “Lambo” più dinamiche e performanti del passato, dalla Countach alla Miura, vere bellezze in movimento che oggi trovano forma anche in acqua. Senza dimenticare gli interni dell’imbarcazione, che ricalcano fedelmente i cockpit Lamborghini di ultima generazione, volante/timone compreso.

Super prezzo per un super yacht

Il costo? Necessariamente per pochi fortunati. Tecnomar Lamborghini 63 costa infatti intorno ai 3 milioni di euro. Conor McGregor non avrà problemi a sborsare quella cifra, dimenticando così quel brutto infortunio alla caviglia.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment