Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Da Harley&Dikkinson l’alternativa al Superbonus 110

Da Harley&Dikkinson l’alternativa al Superbonus 110

Da Harley&Dikkinson l’alternativa al Superbonus 110

Lo scorso marzo l’Unione europea ha dato il via libera alla Direttiva Case Green, che, con l’obiettivo di migliorare le performance energetiche degli edifici, ha confermato che la riduzione dell’inquinamento deve passare per l’efficientamento del patrimonio immobiliare residenziale europeo. La conseguenza è che anche il valore futuro delle nostre case risentirà pesantemente dell’impatto che avranno sull’ambiente.

Harley & Dikkinson | Sistema Agorà. Condomìni riqualificati a Esine (BS)

In risposta all’indirizzo dato dall’Unione europea e a supporto del Governo italiano nell’attuazione della Direttiva e nell’applicazione delle ultime novità dell’Esecutivo in materia di bonus edilizi, Harley&Dikkinson, una società italiana presente da oltre 20 anni sul mercato della valorizzazione degli edifici esistenti, con l’ottica di migliorare la qualità della vita nelle città e mettere al centro
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment